2. Area di consegna: Entrambi operano nelle aree urbane, ma il Pony Express può coprire anche altre aree, oltre alle aree urbane, a seconda delle esigenze del cliente. Il Rider si concentra solo sulle consegne di cibo nelle aree urbane.
3. Veicoli utilizzati: Il Pony Express può utilizzare una varietà di veicoli per la consegna dei pacchi, tra cui furgoni, biciclette o motociclette. Il Rider, d'altra parte, di solito utilizza moto, scooter o biciclette per la consegna dei pasti. .
4. Orario di consegna: Mentre il Pony Express può offrire servizi di spedizione in diverse fasce orarie, a seconda delle esigenze del cliente, il Rider di solito si concentra sulle consegne di cibo nei momenti di punta, come pranzi e cene. .
5. Tipi di richieste: Il Pony Express accetta richieste di consegna di documenti e pacchetti da aziende o privati, mentre il Rider accetta solamente richieste di consegna di cibo da ristoranti, bar o caffetterie. .
6. Tariffe: Le tariffe dei due servizi possono variare. Il Pony Express calcola la tariffa in base alla dimensione e al peso del pacco, alla distanza e alle richieste aggiuntive del cliente. Il costo di consegna del Rider è generalmente basato sulla distanza percorso e può includere una commissione per la consegna.
Se fosse per me queste societa' di consegna cibo fallirebbero tutti, mai utilizzati ho 32 anni, mi farebbe schifo farmi toccare e trasportare le confezioni di cibo da sconosciuti, e sopratutto non ha prezzo sedersi al ristorante e farsi servire direttamente dalla cucina le pietanze.
Antonio Roma Nord marzo 26, 2022Devi essere loggato per lasciare un commento.